Resi e reclami
In caso di merce erroneamente non conforme all’ordine, occorre contattarci entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna, dettagliando specificatamente la non conformità, attraverso il documento di trasporto di reso del cliente inviato via email all’indirizzo: info@ricambigardosi.it.
I resi autorizzati devono essere inviati presso il nostro magazzino, Via Prati 3/D Zola Predosa (BO) Italia, in porto franco, corredati di regolare bolla d’accompagnamento e dei relativi estremi d’acquisto tramite corriere a carico del cliente.
ATTENZIONE!
IL RIMBORSO DELLA MERCE E/O IL RECESSO CONTRATTUALE PUÒ ESSERE EFFETTUATO SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL NOSTRO UFFICIO AMMINISTRATIVO.
LA MERCE DA RICONSEGNARE DEVE ESSERE RISPEDITA NELL’IMBALLO ORIGINALE E/O CORRETTAMENTE IMBALLATA PER EVITARE DANNEGGIAMENTI DURANTE IL TRASPORTO.
IL MITTENTE È RESPONSABILE DELLA CORRETTA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI RESTITUITI.