Carrello
Area riservata:
Siamo fornitori di ricambi di macchine da caffè ed attrezzature professionali dal 1958.
Ricerca tavola / esploso
 Ricerca pezzo / prodotto

SPEDIZIONI TEMPI E COSTI

 

Tempi e Termini di consegna

La merce ordinata è solitamente pronta per la consegna Ex Works entro 12/48 ore ( sabato e festivi esclusi ) dalla conferma dell’ordine o, ove previsto, dal pagamento anticipato.

Salvi eventuali diversi accordi scritti, la consegna dei Prodotti avviene franco stabilimento – ex works (Incoterms vigenti all’atto della consegna) – presso stabilimento della Ricambigardosi Srl in Via Prati 3/D 40069 Zola Predosa (Bo) Italia. Fermo restando quanto sopra, la Ricambigardosi ove concordato potrà occuparsi del trasporto, che comunque avverrà a rischio, costi e spese del Cliente.

Nel caso in cui sarà la Ricambigardosi ad occuparsi del trasporto, la consegna in Italia avverrà mediamente in 24 ore tranne che nelle Isole ed in Calabria dove in media saranno necessarie 48 ore.

Ogni Cliente che ha un indirizzo email riceverà automaticamente il messaggio con la conferma di presa in carico del vettore.

Se il materiale dovesse ritornare al mittente senza autorizzazione o senza accordi in merito i costi di rientro Vi saranno successivamente addebitati.
La RICAMBIGARDOSI SRL si riserva il diritto di addebitarvi gli eventuali costi di giacenza in caso di non ritiro della merce.

Nel caso in cui la merce consegnata risulti danneggiata si prega di accettare la merce con riserva e di invitare il corriere a redigere apposito verbale con protocollo e di farVi rilasciare la copia di spettanza (è importante che corrisponda al giorno della consegna), informando immediatamente di ciò il nostro Servizio Clienti, al fine della tempestiva risoluzione del problema verificatosi.

Verificate sempre la corrispondenza della merce consegnata con quanto riportato sul documento di trasporto.

 


Costi

Nel caso in cui la Ricambigardosi si occupi del trasporto per conto del Cliente, i costi di spedizione sono a carico del destinatario e sono addebitati in fattura secondo gli accordi presi. Vi invitiamo a contattarci al nostro indirizzo email info@ricambigardosi.it per ottenere le nostre condizioni aggiornate.