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FAQ

   

Come si effettua l'ordine?

L'ordine può essere inoltrato:

- Via telefono al numero +39.051.756075
- Via fax al numero +39.051.756640
- Via e-mail all'indirizzo info@ricambigardosi.it
- Via nostro sistema di ordine tramite catalogo on-line (raccomandato) previa registrazione tramite il nostro catalogo on-line sul sito www.ricambigardosi.it.


Chi può effettuare un ordine?

Tutti gli operatori del settore possono fare un ordine. Non vengono effettuate vendite a privati.

Quali sono i tempi di evasione dell'ordine?

In Italia la maggior parte degli ordini vengono evasi tra le 12 e le 24 ore dalla conferma dell’ordine. Per le spedizioni export i tempi vengono concordati con il cliente.


Quale scontistica mi verrà applicata?

Per ottenere lo sconto dai prezzi evidenziati sul sito o l’inserimento del listino personalizzato, contattare per email: info@ricambigardosi.it.


Chi paga le spese della spedizione?

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. Per le spedizioni in Italia e nei paesi della Comunità Europea, salvo diversi accordi, i costi di trasporto verranno addebitati in fattura.


Quale corriere espresso consegna i pacchi?

Le spedizioni vengono affidate a corrieri con noi convenzionati. Questi sono da noi scelti in base alle differenti zone in base al loro livello di servizio. Per le spedizioni Extra UE le condizioni di trasporto vengono concordate di volta in volta.


Qualcuno mi informerà sul procedimento della realizzazione dell'ordine?

Per tutte le spedizioni in Italia ogni Cliente riceverà automaticamente il messaggio con la conferma di presa in carico da parte del vettore. Tale messaggio contiene la data di invio e il numero di tracking per la ricerca on line della spedizione.


In quali Stati operate?

La RICAMBIGARDOSI SRL opera a livello internazionale da più di 50 anni. Attualmente operiamo in più di 50 Stati nel mondo, grazie alla nostra esperienza possiamo gestire spedizioni su tutto il globo.


Come vengono effettuati i reclami?

I reclami vengono gestiti secondo quanto descritto nella sezione “Reclami e Resi”.
I resi autorizzati dovranno essere inviati presso il nostro magazzino di Zola Predosa (Bo) Italy in porto franco, corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto. Non vengono accettati resi non preventivamente concordati.


E' obbligatoria la registrazione sul sito?

Sì, la registrazione sul sito www.ricambigardosi.it è obbligatoria per procedere con i tuoi acquisti sul web. E' necessario compilare il form all'interno della sezione "REGISTRATI" in tutti i suoi campi. Non verrà consentito l'accesso a privati.


Ho smarrito la password. Come posso recuperarla?

In caso di smarrimento della password, per ottenerne una nuova devi inviare una email all'indirizzo info@ricambigardosi.it. Riceverai una e-mail con una nuova password di accesso generata automaticamente dal sistema.