Carrello
Area riservata:
Siamo fornitori di ricambi di macchine da caffè ed attrezzature professionali dal 1958.
Ricerca tavola / esploso
 Ricerca pezzo / prodotto

SERVIZIO CLIENTI

 PRIVACY- TERMS OF USE  CONDIZIONI GENERALI

 FAQ

 PAGAMENTI E LISTINI

 ORDINI

 SPEDIZIONI TEMPI E COSTI

 RESI E RECLAMI

 DOWNLOAD FILE HELP

 

 

NUOVO SITO WEB e CATALOGO ON LINE RICAMBIGARDOSI SRL

Il nuovo sito internet della RICAMBIGARDOSI è uno strumento innovativo ed unico sviluppato pensando all’utilizzatore finale. L’obiettivo che ci siamo posti quando abbiamo iniziato a pensare a questo progetto è stato quello di realizzare uno strumento di consultazione che potesse permettere all’operatore finale, sia esso un concessionario o un torrefattore, una ricerca veloce ed intuitiva sia in caso di ricerca di un’informazione tecnica (esploso) sia in caso di una ricerca visiva (per articolo), e che permettesse di ricercare, visualizzare e ordinare le parti di ricambio con estrema facilità. Oltre alle nuove funzioni di ricerca, il nuovo Catalogo Elettronico mantiene le vecchie funzioni di gestione degli ordini inviati.



INFORMAZIONI GENERALI SULL'UTILIZZO

Il nuovo sito internet permette la consultazione dei nostri cataloghi ricambi a chiunque, la password ed username saranno necessari solamente per la visualizzazione del listino e per l’inserimento degli ordini.

Per ottenere i codici di accesso è necessario registrarsi tramite l’apposito tasto “REGISTRATI”.

La consultazione dei cataloghi può avvenire in 4 differenti modalità:

a. Ricerca per Brand
b. Ricerca per Tavola/esploso/ sottogruppo
c. Ricerca per Pezzo/Prodotto
d. Ricerca fotografica per categoria.


a. Ricerca per Brand con questa funzione si accede alla ricerca alle tavole del catalogo generale. Cliccando sul marchio desiderato si aprirà un sotto menù con i nomi dei modelli trattati per quel marchio. Come prima scelta è possibile visualizzare tutte le tavole disponibili. Cliccando invece sul nome del modello si apriranno tutte le tavole disponibili relative a quest’ultimo. In questa funzione è possibile visualizzare tutte le tavole relative al brand o visualizzare solo le tavole relative al modello di macchina desiderata. Ogni tavola è sensibilizzata, passando il cursore sui codici si aprirà uno schermata contenente codice/descrizione/prezzo. Cliccandoci sopra si aprirà la schermata dove è possibile procedere all’ordine inserendo le quantità richieste. Su ciascuna tavola è possibile, tramite il pulsante “Elenco Ricambi” visualizzare l’elenco di tutti gli articoli presenti nella tavola secondo lo schema: immagine/codice/descrizione/prezzo. Sulla stessa videata il Pulsante "Stampa PDF " permette di stampare la pagina del catalogo selezionata





b. Ricerca per Tavola/esploso/sottogruppo Per la ricerca per tavola il sistema guiderà il cliente alla tavola ricercata secondo il seguente schema: marca/modello/sottogruppo, dove nei sottogruppi sono presenti le sezioni principali di ciascuna macchina da caffè. Arrivati alla tavola desiderata le modalità d’ordine sono uguali alla precedente fase.




c. Ricerca per Pezzo/Prodotto In questa fase è possibile ricercare un articolo per descrizione o per codice, anche filtrata all’interno delle singole categorie merceologiche.




d. Ricerca fotografica per categoria La ricerca per categoria riassume tutti gli articoli gestiti suddivisi in due differenti livelli di categorie. All’interno di ciascuna categoria gestita, selezionando quella desiderata si accederà all’elenco di tutti gli articoli presenti a catalogo. Per ciascun articolo sarà visualizzato: immagine/codice/descrizione/prezzo. Cliccando su ciascun singolo articolo sarà possibile visualizzare dove l’articolo è presente nelle tavole del catalogo.







PRINCIPALI PULSANTI GENERALI (Home, Ordine, Ricerca, Log out)

Tasto Registrati: ti porta al modulo di registrazione cliente. Compilando i campi ed inserendo una proposta di username e password ed inviando i dati, riceverete una email con la conferma dei dati di accesso.




Tasto Benvenuto: questo tasto è visibile solamente dopo essere acceduti all’interno dell’area riservata. Cliccando sulla figura a fianco si accede al proprio profilo utente. Sulla barra a fianco del profilo utente è possibile accedere al proprio storico ordini. Se non viene selezionato un range temporale, apparirà l’elenco di tutti gli ordini inviati nel passato.



Tasto HOME: Vi riporta alla pagina iniziale